ENERGREEN macchine professionali

Realtà leader nel settore della progettazione e produzione di macchine per la manutenzione del verde, Energreen S.P.A. continua il suo percorso di innovazione senza abbandonare i valori storici come sicurezza, flessibilità operativa e prestazioni eccellenti.

La gamma di robot radiocomandati porta-attrezzi presenta quattro modelli che coprono da 23 a 100 cavalli di potenza, tutti dotati di una serie di accessori per coprire un’ampia area di lavoro, dal classico taglio dell’erba ai lavori forestali, dalle attività di bonifica fino a quelle della viabilità invernale.

Questi robot cingolati riescono a raggiungere anche le zone più impervie grazie alla loro compattezza e agilità e soprattutto affrontano senza problemi pendenze fino a 55°, mantenendo la sicurezza ai massimi livelli, dato che l’operatore resta sempre in zona di sicura.

Da sempre orgoglio dell’azienda vicentina, la gamma di decespugliatrici idrostatiche ILF, si conferma un punto di forza da cui trarre ispirazione: la nuova arrivata ILF Alpha, evoluzione della ILF S1500, rappresenta il frutto di anni di studi e ricerche in campo tecnico che hanno portato alla creazione di un prodotto altamente tecnologico, innovativo e moderno.

Queste macchine professionali possono essere allestite con bracci telescopici che vanno dai 6 ai 17 metri di lunghezza, per lavorare così anche i nei punti più difficili.

Inoltre, la cabina girevole, nello specifico per ILF Alpha, ILF Athena e ILF B2000, resta un fiore all’occhiello dell’azienda Energreen, che ha rivoluzionato completamente il lavoro degli operatori del verde, incrementando notevolmente la flessibilità, la sicurezza e anche il comfort, aspetti spesso trascurati in questo settore.

La multifunzionalità resta un punto chiave di queste macchine semoventi professionali: dallo sfalcio del verde lungo fossi, strade e autostrade, ai lavori di costruzione, fino alla manutenzione invernale e le attività forestali. È infatti disponibile una vasta serie di Attrezzature Professionali pensate e ideate per poter coprire svariati ambiti di lavoro.

Energreen continua il suo percorso di ricerca e innovazione, senza dimenticare i vecchi valori e quelli nuovi, come la sostenibilità ambientale e il legame profondo tra l’uomo e la natura, integrandoli quotidianamente nella propria attività, per soddisfare in maniera sempre più efficiente le richieste degli operatori del verde.



Contatti

Via Sabbioni, 16
36026 Poiana Maggiore (VI) – Italia
Tel. +39 0444 1511200
commerciale@energreen.it
www.energreen.it